Benvenuti nella pagina dedicata alle strumentazioni di misurazione. Qui troverete informazioni e prodotti relativi alle apparecchiature utilizzate per misurare vari parametri ambientali. Il team diellemme, forte di una grande esperienza maturata sul campo e delle proprie competenze, fornisce questi servizi con strumentazioni di proprietà.
FONOMETRO HD 2010UC
Il fonometro, uno strumento utilizzato per misurare il livello di pressione sonora in decibel (dB). È particolarmente utile per determinare il livello di rumore ambientale e per monitorare il rispetto dei limiti di rumorosità.
Impieghi di utilizzo:
VIBROMETRO HD2070
Il vibrometro, uno strumento utilizzato per misurare le vibrazioni. Viene utilizzato per monitorare la vibrazione delle macchine e degli impianti e per garantire la sicurezza dei lavoratori.
- ACCELEROMETRO TRIASSALE CULOMETRO HDWBV-100
- ACCELEROMETRO TRIASSALE 356A02
Impieghi di utilizzo:
MISURATORE CAMPI ELETTROMAGNETICI NHT3D
è un analizzatore di campi elettromagnetici di ultima generazione. Potente, leggero, compatto, completamente Amagnetico con autonomia operativa di oltre 24 ore e memoria virtualmente infinita. Incorpora un’interfaccia operatore basata su display a colori touch screen ad alta risoluzione.
Impieghi di utilizzo:
FOTORADIOMETRO HD2402
HD2402 è un foto-radiometro datalogger portatile per eseguire misure di radiazioni ottiche non coerenti in accordo alla direttiva europea 2006/25/CE e al decreto legislativo n. 81 del 9 aprile 2008.
Lo strumento è composto da una serie di sensori per coprire le differenti porzioni spettrali e da un piccolo LASER che serve ad indicare la sorgente analizzata.
Impieghi di utilizzo:
DINAMOMETRO PCE-FB
Il dinamometro per misure di trazione e compressione è disponibile in due versioni a seconda del range di misura, lo strumento può avere una cella di carico interna o esterna a seconda del range di misura prescelto
Impieghi di utilizzo:
LUXMETRO HD2102.2
Luxmetro portatile datalogger per la misurazione di illuminamento, luminanza, PAR, irradiamento (nelle regioni spettrali VIS-NIR, UVA, UVB e UVC o nella misura dell’irradiamento efficace secondo la curva di azione UV).
- SONDA LP471P-A
- SONDA LP471LUM2
Impieghi di utilizzo:
STAZIONE METEOCLIMATICA HD32.3TC
Datalogger portatile indicato per l’analisi del microclima e della qualità dell’aria in ambienti interni (Indoor Air Quality, IAQ).
- SONDA A BULBO UMIDO
- SONDA A FILO CALDA OMNIDIREZIONALE
- SONDA DI TEMPERATURA GLOBOTERMOMETRO
- SONDA DI TEMPERATURA SENSORA PT100